I vip e il “sorriso di ferro”

Anche i vip hanno indossato l’apparecchio come voi

 

Abbiamo visto i nostri very important people sempre perfetti e con sorrisi stupendi sulle copertine dei gossip magazine più gettonati, ma quello che non tutti sanno è che molti di loro hanno portato l’apparecchio come voi. Chi per un motivo, chi per un altro hanno sfoggiato un sorriso metallico in un periodo più o meno lungo della loro vita. Molte star l’hanno messo, anche se prima si vergognavano a rendere pubblico questo piccolo segreto del loro passato, ma hanno deciso di farlo per incoraggiare tutti i fan che tremano all’idea di andare dal dentista. Scopriamo insieme chi sono!

Ashley Benson

ab

L’attrice e modella statunitense, conosciuta da molti come la Hanna Marin di Pretty Little Liars, ha di recente postato sul suo profilo Instagram un selfie in cui appare sorridente con il suo apparecchio mobile senza vergognarsi. Del resto è noto che l’attrice si è sempre battuta per dimostrare ai fan che le star non sono perfette come molti sembrano, tanto che qualche tempo fa si era scagliata contro un poster di “Pretty Little Liars” in cui si era fatto un uso eccessivo di Photoshop.

Malika Ayane

ma

Sul palco del Festival di Sanremo 2015 dietro il microfono durante l’esecuzione del brano Adesso e qui (nostalgico presente), che le ha portato a vincere il 3° posto del Premio della Critica “Mia Martini”, l’artista italiana ha mostrato disinvolta l’apparecchio odontoiatrico.

Il suo gesto è stato molto apprezzato ed elogiato sia nel mondo dello spettacolo che in quello medico. «Un esempio positivo per gli adolescenti», ha commentato il conduttore Carlo Conti durante una delle serate del festival; a fargli eco anche Giampietro Farronato, ordinario di Ortognatodonzia all’Università degli Studi di Milano e presidente della Sido (Società Italiana di Ortodonzia).

Marco Borriello

mb

Fiero del suo bite, il calciatore italiano ha da sempre sottolineato l’importanza della prevenzione dentale, soprattutto in un video pubblicato dalla testate giornalistiche italiane online più importanti. Secondo il calciatore, il bite può essere molto utile agli atleti, e non solo, per avere un sorriso da favole ringraziando il suo odontoiatra direttamente dal suo profilo Instagram con tanto di foto dei due con la didascalia “Quest’uomo è l’artefice del mio sorriso!!! 😁”

Austin Mahone

am

Il sexy cantante statunitense che oggi incanta milioni di ragazzine con il suo sorriso splendente, durante il periodo della sua adolescenza ha dovuto indossare per un lungo pericolo l’apparecchio a causa dei suoi denti non regolari. Molti altri vip hanno avuto utilizzare un aiutino per raddrizzare i propri denti, tra i più famosi troviamo il cantante dei The Vamps Bradley Simpson, la supermodella e stilista statunitense Kendall Jenner, l’attrice potteriana Emma Watson e la famosa Modonna’s daughter Lourdes Maria Ciccone Leon.

 

Come avete visto dal nostro articolo tra le star mondiali c’è chi si imbarazza dell’uso dell’apparecchio odontoiatrico e chi ne fa un vanto, chi promuove l’utilizzo del bite e chi lo sfoggia con orgoglio. Quindi amici e amiche qualunque sia la vostra età non fate del vostro apparecchio un problema ma uno strumento per avere un giorno un sorriso da vip!